Sunday 10 July 2011

Parte 1 - Come trovare e creare un account con loro

INTRODUZIONE
Stiamo avviando una serie di articoli per i commercianti di piccole e medie imprese di videogiochi e console per consigli e suggerimenti su come trattare con le grandi aziende. Molti commercianti bersaglio quelle grandi aziende come loro potenziali fornitori o clienti, e sperando di ottenere profitto significativo da esso. Può essere vero, ma c'è un numero significativo di problemi e considerazioni sulla strada. Andremo attraverso alcune di queste sfide e metterà in evidenza alcuni problemi dall'altra parte, cioè dalla parte di un distributore. Indicheremo alcuni errori più comuni e problemi incontrati dai richiedenti, in modo che siano meglio attrezzati in prossimità di una grande azienda nel vostro settore la prossima volta.

Come regola generale, è bene avere accesso a più di un fornitore. Questo permette ovviamente di avere sia più ampia varietà di prodotti in un dato momento, e prezzi migliori. Anche se hai già un account con quello che credo sia il miglior fornitore nella vostra regione, ha senso di monitorare costantemente il mercato per altri fornitori e sempre una scelta di loro. In pratica, come un commerciante sempre cercare altre aziende, non solo per i nuovi potenziali clienti, ma per i nuovi potenziali fornitori. A volte possono sovrapporsi. Ricerca per le aziende è un processo costante, e per i commercianti bene è molto importante per sviluppare efficaci tecniche per la ricerca e la ricerca di aziende.

Trovarli
Prima di tutto come trovarli? Beh, c'è una serie di opzioni evidente in tutti i paesi, le aziende che tutti conoscono, come Gemma, Koch, CentreSoft nel Regno Unito, per esempio. Ci sono molti altri distributori e grossisti quasi più grande o più piccolo, ed è ovviamente la pena avvicinarsi troppo. Internet è, ovviamente, la principale fonte per la ricerca di aziende di oggi. Molte delle aziende che hanno siti web dove è possibile ottenere le informazioni di prima mano da loro. Sorprendentemente, molte di queste grandi aziende sarebbe semplice, siti web poco attraente, che mancano di qualsiasi sofisticazione ad alta tecnologia e corretta progettazione. E 'sorprendente vedere quanta poca attenzione molti dei grossisti e distributori pagare per la loro presenza in Internet. E 'sempre difficile giudicare quanto è buono una società è al giorno d'oggi, basato solo sul suo sito web. E 'facile costruire un sito web fantasia e molti, anche molto piccoli commercianti possono permettersi di siti web alla ricerca abbastanza buono professionali, in opposto a alcune di queste grandi aziende che utilizzano ancora i loro siti web, progettato probabilmente dall'allora amministratore delegato cousin dello studente nel 1993.

Oltre al sito della società, ci sono molte altre risorse che possono fornire preziose informazioni su di esso, quali le associazioni dell'industria e del settore, per esempio, o il database casa azienda, pagine gialle e directory aziendali, e molte altre risorse on-line. Ci sono anche molti forum di discussione specifico in Internet, con i membri che sono piccole e medie dimensioni commercianti come te, che condividono la loro esperienza e di opinione nel trattare con i grossisti e distributori specifici.Recentemente i siti di social networking, soprattutto Linkedin stanno diventando molto buono per ottenere ulteriori informazioni sulla società. C'è una ricchezza di informazioni in Internet. Nella maggior parte dei casi, si può fare un controllo incrociato, cioè confrontare le informazioni circa la stessa azienda da fonti diverse. Discrepanze significative dovrebbe essere allarmante. Purtroppo ci sono molte aziende o privati ​​in questo settore particolare che vorrebbe far finta di più grande e più significativo di quanto la realtà. Come contattare e trattare con tali operatori sarebbe una perdita di tempo nel migliore dei casi. Nel peggiore dei casi ci sono truffatori molti là fuori troppo.E 'una buona idea fare una ricerca adeguata e qualche diligenza prima di contattare i potenziali fornitori.

Contattarli
Una volta selezionate le aziende che sarebbero disposti a usare come fornitori, è tempo di contattarli. La maggior parte di loro avrebbe un indirizzo e-mail all'indirizzo di vendita per contattare loro. Frist impressione è molto importante, e un messaggio ben scritto professionale è fondamentale per fare che buona impressione. Il tuo messaggio deve contenere almeno le seguenti componenti: saluto; obiettivo, cioè l'apertura del conto e ricevere la lista fotografici e prezzi; e brevi informazioni sulla tua azienda.L'ultima è la più importante, perché le grandi aziende possono riceve decine di e-mail con richieste di ogni giorno, e messaggi da parte dei candidati che non si preoccupano di introdurre correttamente stessi hanno modo meno probabilità di essere risposto. Un messaggio di posta elettronica da un account Hotmail, che sarebbe solo dire "ciao mi aggiravo se posso aprire un conto con voi, grazie." Potrebbe essere molto irritante. Le informazioni su di te dovrebbe idealmente includere il nome, il nome e l'indirizzo della vostra azienda, numeri di telefono, tipo della vostra azienda, vi sono un commerciante on-line, un rivenditore di mattoni e malta, o grossista, quali paesi commercio, quantipunti hai, e una stima approssimativa del prodotto - giochi e console che si avrebbe acquistato al mese. Se si riesce a fornire queste informazioni nel tuo primo messaggio, sarà molto positivamente farà differente dalla maggior parte degli altri messaggi che hanno ricevuto quel giorno. Una buona idea è quella di avere una e-mail la firma con il nome della vostra azienda, indirizzo, telefono, sito web, ecc, è molto professionale.Essere breve, però, un messaggio con più pagine non farebbe felice il lettore, e lascia meno possibilità che sarebbe stato letto affatto.

APPLICAZIONE
Una volta trovato ti adatti, la maggior parte dei grandi distributori e grossisti richiederebbe compilando il modulo di candidatura per la creazione di un account. Se sono soddisfatti con la vostra richiesta iniziale, vi e-mail la loro domanda di partecipazione. Alcuni di loro possono richiedere la presentazione di alcuni altri documenti in aggiunta compilando il modulo di candidatura, come ad esempio il certificato di partita IVA, una lettera del direttore della società con la richiesta di aprire un conto, ecc È necessario compilare il modulo di domanda , segno, e inviarlo via fax a loro o e-mail una scansione. A quel punto si può essere assegnato un account manager in loro compagnia, che avrà a che fare con voi. Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima di impostare un account e, infine, oh miracolo! si riceverà una e-mail per informare che il tuo account è stato creato. Che cosa succede dopo verrà descritto nel prossimo capitolo.

To be continued ...
David Giochi all'ingrosso

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